Sat è l'apparato slave che viene impiegato nei sistemi di controllo accessi sia da interno che da esterno, collegato ai terminali Planet o in versione Stand Alone, ovvero in modo indipendente dal software Sesamo: in questo caso la lista dei badge viene caricata direttamente all'interno del terminale.

    È un lettore con led per segnalazione stato ed avvenuta apertura varco, disponibile in versione con Antenna Transponder con standard 125 KHz integrata e lettore magnetico ISO Standard Tk2. 

    Il relè primario è presente a bordo scheda e viene utilizzato per controllare i varchi situati in zone protette. Nel caso di applicazioni in esterno è preferibile remotizzare il relè di attivazione per evitare tentativi di effrazione.

    Alle schede elettroniche degli apparati è possibile collegare periferiche esterne di varia natura: antenne veicolari, antenne transponder MiFare o HID, sensori di presenza e altro ancora.

     

    CARATTERISTICHE TECNICHE

    Contenitore Stampato in ABS e Policarbonato
    Lettore 
    RFID integrato, Magnetico, MiFare 13,56 MHz
    Interfaccia
    RS485 o ethernet per collegamento a Planet20 e Smile Touch
     Relè
    1
    Alimentazione 12 V
    Funzionamento On Line, Off Line
    Dimensioni 130 x 112 x 40 mm

    © 2020 INDACO PROJECT SRL SRL. All Rights Reserved. - Via Buozzi 16 - 40013 Castel Maggiore (BO) - T. +39 051 6166900 - info@indacoproject.it - P. Iva 02196721209

    Please publish modules in offcanvas position.