ET24 – Easy Tour24 è il modulo di ND24 relativo alle note spese. ET24 può essere acquistato anche singolarmente ed interfacciato al programma di rilevazione presenze già esistente in azienda.

    RIMBORSO SPESE - RICHIESTA

    ET24 permette di inserire tutte le spese affrontate durante appuntamenti e trasferte ed ottenere così il rimborso. Per ogni viaggio si inseriscono le voci di spesa (pranzo, albergo, benzina, pedaggi...) con il relativo importo. Il programma dà la possibilità di scegliere la valuta ed il metodo di pagamento utilizzato, di allegare la foto o la scansione dello scontrino, di fissare un importo massimo oltre il quale non verrà concesso il rimborso, di inserire numero e nome di eventuali ospiti.

    ET24 può gestire contemporaneamente voci a rimborso mensile e voci con rimborso a viaggio. Le prime si sommano ed alla fine del mese si presentano come un riepilogo mensilizzato. Le seconde si basano sulla durata del viaggio e quindi possono contabilizzarsi anche a cavallo di più mesi. La chiusura dei viaggi attiva la richiesta del rimborso.

    RIMBORSO SPESE - AUTORIZZAZIONE

    Una volta completato l’inserimento dei dati, la nota spese dovrà essere autorizzata. Il soggetto che dovrà “vistare” la nota spese verrà avvisato via e-mail della necessità di procedere al vaglio della stessa. Possono essere necessarie anche più autorizzazioni da parte di soggetti diversi, a seconda della policy aziendale. Una volta approvata, l’autorizzazione del viaggio verrà trasmessa al programma di contabilità e/o al software paghe per le elaborazioni successive.


    © 2020 INDACO PROJECT SRL SRL. All Rights Reserved. - Via Buozzi 16 - 40013 Castel Maggiore (BO) - T. +39 051 6166900 - info@indacoproject.it - P. Iva 02196721209

    Please publish modules in offcanvas position.