Per contenere i DPI strettamente personali (scarpe anti infortunistica, cuffie anti rumore, ecc), Softer Bologna propone i minibox, armadietti di dimensioni variabili apribili mediante badge di riconoscimento personale.

Come TomWork, anche i minibox sono gestiti da Sesamo Dispenser, che permette di registrare ogni movimento (apertura e chiusura dell’armadietto), fornendo una certificazione del prelievo con data ed ora associate.

Per un dettaglio maggiore è possibile dotare ciascun dispositivo di un Tag Transponder che lo identifichi univocamente e che venga associato all’anagrafica del dipendente. Per restituire l’articolo, il dipendente deve avvicinare al lettore sia il Tag che il proprio badge: in questo modo si può tracciare il prelievo e la riconsegna di ogni singolo DPI e segnalare al dipendente stesso eventuali dimenticanze.

Il cliente può anche richiedere funzionalità aggiuntive, in quanto Sesamo è un sistema parametrizzabile a seconda delle diverse esigenze (per ulteriori informazioni su Sesamo Dispenser, clicca qui).