SESAMO Accessi è il modulo software principale della Suite, dedicato al controllo accessi pedonale.
Consente di controllare un numero illimitato di varchi aziendali interni o esterni all’azienda.
Per ogni singolo accesso è possibile stabilire quali utenti sono abilitati ad accedere, in quali fasce orarie ed in che giorni della settimana, considerando anche i festivi da calendario. SESAMO Accessi può permettere, in determinati orari, di controllare il varco con la digitazione suppletiva di un Pin.
Il sistema di controllo accessi
Indaco Project è in grado di fornire soluzioni chiavi in mano anche su progetto, che inglobino la fornitura di tornelli, bussole o altri sistemi ad accesso controllato.
È importante sottolineare che se i varchi perimetrali dell’azienda vengono controllati in entrambi i sensi, SESAMO è in grado di fornire una situazione assolutamente veritiera ed in tempo reale dei presenti in stabilimento.
La situazione sarà ancora più precisa se verranno abilitati i moduli SESAMO Reception e SESAMO Transit.
Apriporta
Gli apparati di controllo vengono installati presso il relativo varco e collegati su rete cablata. Le tabelle di abilitazione all’accesso vengono caricate direttamente a bordo degli apparati per dare la possibilità di utilizzare costantemente il sistema di controllo accessi anche in mancanza di collegamento con il software SESAMO. I terminali sono disponibili in due versioni, PLANET e SAT. I terminali di controllo accessi possono essere collocati su qualsiasi apparato di apertura varchi eventualmente preesistente.