SESAMO Accessi è il modulo software principale della Suite, dedicato al controllo accessi pedonale.

    Consente di controllare un numero illimitato di varchi aziendali interni o esterni all’azienda.

    Per ogni singolo accesso è possibile stabilire quali utenti sono abilitati ad accedere, in quali fasce orarie ed in che giorni della settimana, considerando anche i festivi da calendario. SESAMO Accessi può permettere, in determinati orari, di controllare il varco con la digitazione suppletiva di un Pin.

    Il sistema di controllo accessi

    Indaco Project è in grado di fornire soluzioni chiavi in mano anche su progetto, che inglobino la fornitura di tornelli, bussole o altri sistemi ad accesso controllato.

    È importante sottolineare che se i varchi perimetrali dell’azienda vengono controllati in entrambi i sensi, SESAMO è in grado di fornire una situazione assolutamente veritiera ed in tempo reale dei presenti in stabilimento.

    La situazione sarà ancora più precisa se verranno abilitati i moduli SESAMO Reception e SESAMO Transit.

    Apriporta

    Gli apparati di controllo vengono installati presso il relativo varco e collegati su rete cablata. Le tabelle di abilitazione all’accesso vengono caricate direttamente a bordo degli apparati per dare la possibilità di utilizzare costantemente il sistema di controllo accessi anche in mancanza di collegamento con il software SESAMO. I terminali sono disponibili in due versioni, PLANET e SAT. I terminali di controllo accessi possono essere collocati su qualsiasi apparato di apertura varchi eventualmente preesistente.


    © 2020 INDACO PROJECT SRL SRL. All Rights Reserved. - Via Buozzi 16 - 40013 Castel Maggiore (BO) - T. +39 051 6166900 - info@indacoproject.it - P. Iva 02196721209

    Please publish modules in offcanvas position.