rilevazione presenze web

    Storia
    Softer Bologna fa parte del Gruppo Indaco Project e si occupa di produrre e commercializzare soluzione software e hardware per l'automazione dei processi di lavoro aziendali in ambito Raccolta Dati.
    Con più di 22 anni di esperienza nella gestione informatica dei dati relativi a personale, sicurezza e produzione, Softer Bologna  ha nel tempo sviluppato soluzioni di alta qualità e personalizzabili in base alle esigenze del cliente. 
     
    Soluzioni software e hardware
    Softer Bologna nasce come software house e oggi si articola in 4 divisioni specializzate nei settori Human Resources (Suite ND24), Safety & Security (Suite Sesamo), Logistica interna e Picking (Personal Storage Machines)  e MES (Manufacturing Execution System)
     
    Tutti gli applicativi formano una suite integrata e  sono sviluppati in ambiente web con una struttura modulare e scalabile, che li rende adatti sia alle realtà aziendali più semplici che a quelle più complesse.  
     
    I prodotti hardware seguono le  tecnologie più avanzate  (biometrica, RFID,  Mifare, Magnetica) che si distinguono per affidabilità, alte prestazioni e semplicità di utilizzo.  
    I servizi erogti anche in Cloud permettono di avere un programma accessibile ovunque, 24 h su 24, anche da tablet e smartphone, grazie ad applicazioni dedicate per Windows, Android e iOS.
     
    Punti di forza
    Scegliere Softer Bologna significa scegliere un’azienda che fornisce un competente supporto pre e post-vendita, un servizio di formazione sia in sede che tele-assistito, ma soprattutto significa affidarsi ad un gruppo che ha fatto dell’innovazione il suo punto di forza, puntando sullo sviluppo tecnologico e sul mondo online.
     
    Softer Bologna è certificata in qualità ISO 9001:2015.
     

    © 2020 INDACO PROJECT SRL SRL. All Rights Reserved. - Via Buozzi 16 - 40013 Castel Maggiore (BO) - T. +39 051 6166900 - info@indacoproject.it - P. Iva 02196721209

    Please publish modules in offcanvas position.