SOFTWARE E HARDWARE
 Softer Bologna affianca e sostiene i Clienti attraverso un servizio post-vendita di qualità, basato su:
 
 Help Desk telefonico -  disponibile dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.
Il nostro Technical Consulting Team risponderà allo 051 758075 con prontezza e velocità. Qualora non fosse disponibile al momento della richiesta, il nostro team si preoccuperà di informare il referente tecnico che vi richiamerà il prima possibile.
 
Teleassistenza  - il servizio di assistenza diretta e indiretta tramite un collegamento a Internet. Il Servizio avviene sempre previo consenso del Cliente e tutte le informazioni sono riservate. I programmi di teleaasistenza in remoto scelti sono TeamViewer e AnyDesk. 
SCARICA TEAMVIEWER 
 
Teleistruzione - in base agli accordi commerciali è anche possibile ricevere formazione software e hardware in remoto. In questo modo si rende autonoma l'Azienda in modo veloce e semplice su alcune funzionalità degli applicativi.
 
Formazione on-site - il nostro reparto tecnico è disponibile anche a fare delle giornate formative in loco, così da poter conoscere direttamente tutte le figure interessate alla gestione del servizio acquistato e le necessità dell' Azienda in base al contesto.
 
 Manutenzione Hardware on-site 
 
Supporto commerciale